Belen Rodriguez, vita di coppia nella nuova casa a Lugano di Andrea Iannone?

Belen Rodriguez pensa a una vita lontana dai riflettori con Andrea Iannone, in Svizzera. La nuova casa a Lugano del pilota di MotoGP è pronta: su Chi nel numero domani, mercoledì 24 gennaio, in edicola le foto esclusive della magnifica villa.

Belen Rodriguez sta pensando di andare a vivere con Santiago nella nuova casa di Andrea Iannone

La casa nuova a Lugano potrebbe significare 'famiglia' per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E' un'abitazione lussuosa e splendida: il 28enne non ha badato a spese. I due hanno visitato la casa in Svizzera recentemente e sono entrambi entusiasti.

La villa del pilota è finita: si trova a Lugano, in Svizzera

"Santiago ha appena iniziato la scuola americana qui a Milano, ma ho visto che anche qui c'è una scuola ideale per mio figlio", svela la showgirl 33enne al settimanale diretto da Alfonso Signorini. La nuova casa a Lugano la convince. Con Andrea Iannone potrebbe abitare lì e vivere più serenamente, senza i paparazzi che costantemente la 'monitorano' ogni istante della giornata.

 

Belen Rodriguez e Andrea, dopo essere stati ancora una volta a visitare la nuova casa, nel weekend sono volati a Pordenone per il battesimo di Brando Andrea, figlio di Antonia Achille, assistente e migliore amica dell'argentina. Poi sono andati in montagna, a Cortina. Santiago sempre con loro.

 

La Rodriguez è contenta. Attaccata sul social per l'outfit adottato da madrina del bimbo in chiesa, replica: "Sorrido. Avevo una gonna, una giacca nera e calze spesse venti denari. Ma dai. Non mi arrabbio più". E' già al lavoro a Milano per lo shooting Me Fui, il brand di beachwear creato con la sorella Cecilia.