Belen compie 38 anni, la romantica dedica di Stefano De Martino

  • Il conduttore 32enne fa gli auguri alla moglie che oggi, 20 settembre, festeggia il compleanno
  • I due sono tornati per la seconda volta insieme e la passione è al massimo

Belen oggi, martedì 20 settembre, festeggia il compleanno, compie 38 anni. Sul social arriva a sorpresa la romantica dedica del marito, Stefano De Martino. Il conduttore 32enne non dimentica di celebrare la showgirl, madre del suo primogenito Santiago, 9 anni, con cui sta vivendo il secondo appassionante ritorno di fiamma.Tanti Auguri Vita, scrive, aggiungendo alle sue parole un cuore nero.

Belen compie 38 anni, la romantica dedica di Stefano De Martino

Stefano si scopre un po’ di più con i suoi fan. Da quando è tornato insieme a Belen ha deciso di vivere la reunion con molta discrezione, evitando di fare annunci roboanti sui rotocalchi. Anche l’argentina ha fatto lo stesso. La coppia, probabilmente, stavolta ha voluto tenere molto più al riparo il proprio privato, anche per preservare la stabilità emotiva del figlio, che entrambi mettono sempre al primo posto.

Il conduttore 32enne fa gli auguri alla moglie che oggi, 20 settembre, festeggia il compleanno
Il napoletano e la showgirl sono tornati insieme per la seconda volta e la passione è al massimo

Negli ultimi tempi, però, Stefano De Martino e Belen Rodriguez paiono avere più voglia di condividere la loro ritrovata sintonia sui social.

Belen mostra un mazzo di girasoli nelle sue IG Stories: è probabile che sia stato proprio Stefano a donarglielo.

E così il napoletano fa gli auguri alla donna che ama, quella dalla quale, nonostante tutto, liti passate e separazioni dolorose, non riesce a stare lontano a lungo. Le regala anche un mazzo di girasoli.