Belen a Milano ricomincia a correre

Le festività pasquali sono alle spalle, come pure il ponte del 25 aprile. Belen Rodriguez, una volta a Milano, dopo i giorni di relax a Napoli, è tornata subito al lavoro, dividendosi, come sempre tra set, tv e famiglia: Stefano De Martino reclama attenzioni, Santiago, il suo piccolo di un anno, ha bisogno della mamma vicino.

Belen Rodriguez in macchina augura il buongiorno facendo il segno di vittoria con le dita

In macchina la bella showgirl argentina 28enne regala una posa incantata, subito condivisa sul social, in cui fa il segno di vittoria con le dita, è il suo modo di dire 'buongiorno' a chi la 'insegue'. Lei sa cosa significa vincere nella vita, anche se gli ascolti di "Come mi vorrei", la trasmissione che conduce su Italia 1, non siano proprio esaltanti, anzi.

Una smorfia a fine giornata lavorativa per la showgirl, che ha già ripreso i suoi ritmi

La Rodriguez non si preoccupa. E' sicura che niente potrà toglierle i riflettori di dosso. Bellissima, sensuale, ma pure intelligente e creativa, risponde per le rime a chi le vuole male, raccoglie i frutti della sua professione e intanto si lancia in progetti imprenditoriali, per non disperdere le risorse: meglio capitalizzare. Ora c'è qualche altro giorno di vacanza. Domani, 1° maggio, è la festa dei lavoratori, anche la sexy girl si prenderà una pausa.