Belen, abbronzatura shopping e compleanno

Pomeriggio e serata impegnativa di Belen Rodriguez il giorno prima delle nozze. Gonna longuette bianca, scarpe comode ai piedi e camicia in seta a fantasia colorata, capelli raccolti in una lunga coda, la showgirl argentina si è dedicata prima all'abbronzatura da Cosmetics Milano, per rendere il colorito uniforme e dorato, accompagnata dalla sua assistente, Antonia Achille, da cui difficilmente si separa. Poi ha proseguito la passeggiata in centro per un po' di immancabile shopping.

In serata sono arrivati i festeggiamenti per i suoi 29 anni. La Rodriguez ha spento le candeline insieme ai suoi cari, alla famiglia del ballerino, al fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ma senza Stefano De Martino vicino, per rispettare la tradizione che vuole la sposa lontana dallo sposo la notte prima dei fiori d'arancio.
Le immagini le ha pubblicate sul social e, postando una foto del gruppo, che sotto il portone di casa ha attaccato uno striscione con su scritto: "Auguri agli sposi", ha voluto pure replicare indirettamente ad Ana Laura Ribas (ha definito il suo matrimonio "un circo") cinguettando: "Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!! #belenrodriguez".
Stressata, ma davvero felice.