Belen, al mattino presto in palestra

Non ci rinuncia all’allenamento quotidiano. Belen Rodriguez di prima mattina va in palestra e si dedica al fitness. Lo fa sapere agli amici social con uno scatto postato ancora una volta dalla palestra, un selfie nella sala dove fa gli esercizi di gym.

Belen all'allenamento quotidiano non rinuncia e di prima mattina va in palestra

Nel commento della showgirl 28enne anche un pensiero d’amore per il suo Stefano De Martino. "E fuori è buio.... Ma ci sei tu amore. #giornatagrigia #milano #gym #buongiornoatutti!!!!!!”, cinguetta. 
Finita la cura del suo già fantastico corpo, eccola pronta a correre in aiuto di chi le scrive o le manda un video messaggio per essere bella. Le registrazioni di “Come mi vorrei”, il programma tv quotidiano, in onda dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì alle 17.25 su Italia 1, che farà la guerra a  a colpi di share al rotocalco “Pomeriggio Cinque”, condotto dalla sua ‘rivale’ Barbara D’Urso, vanno avanti a raffica. Belen è super impegnata con i consigli beauty da elargire.

La showgirl affacciata dal balcone di casa di una delle protagoniste di 'Come mi vorrei'

La Rodriguez, per testimoniare il suo forte impegno per la nuova trasmissione, si lascia fotografare affacciata dal balcone della casa di una delle ‘concorrenti’ dello show. “A casa delle protagoniste di come mi vorrei! #amoilmiolavoro #felizdelavida”, scrive entusiasta.  Dare una mano alle altre non le dispiace affatto, chissà come trasformerà la ragazza di turno…