Nonostante la temperatura sia crollata improvvisamente, anche se il cambiamento metereologico era previsto da giorni, Belen Rodriguez ha comunque approfittato del sole ieri pomeriggio per prendersi un po' di tempo libero da trascorrere al parco a Milano insieme al figlio Santiago, un anno e mezzo compiuto lo scorso 9 ottobre.
La showgirl 30enne sul social ha postato uno scatto in cui è immortalata vicino al piccolo in primo piano. Ha risentito un pochino del termometro basso, del resto lei è una donna 'caliente' del Sudamerica, ma intrepida ha voluto divertisi con il bebè.
Con loro anche il marito di Belen, padre amorevole di Santi, Stefano De Martino. Per il ballerino 25enne, ex "Amici", momenti di pura gioia sull'altalena, dove la mogliettina ha giocato spingendolo, come mostra un'altra foto mandata online sempre su Instagram dall'argentina. Grandi sorrisi ed emozione. La loro vita è sempre più soddisfacente, tra shooting, tv e cinema. Stefano, tra l'altro, è stato tra i protagonisti della prima puntata di "Quanto Manca", il nuovo show su Rai Due che ha preso il via pochi giorni fa con alla conduzione Katia Follesa e Nicola Savino.