Belen Rodriguez, Andrea Iannone le fa perdere la testa

Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità con Andrea Iannone: il pilota le fa perdere la testa. L'argentina in strada lo bacia appassionatamente senza curarsi troppo dei paparazzi che la seguono ogni istante, al punto da farle desiderare, come regalo da trovare sotto l'albero di Natale, un po' più di privacy. Belen è pazza di lui.

Belen Rodriguez bacia Andrea Iannone in strada a Milano: il pilota le fa perdere la testa

Andrea Iannone fa letteralmente perdere la testa a Belen, come raccontano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola. A Milano il centauro in un negozio di prova un paio di pantaloni. Lo fa a torso nudo, dopo essersi sfilato la t-shirt, e mostra alla 33enne il fisico tutto muscoli, al punto che la showgirl non resiste e lo abbraccia, piena di premure. Belen si toglie persino le scarpe...

La showgirl in camerino nel negozio con il fidanzato che prova un nuovo paio di pantaloni

Lo shopping non fa perdere la testa a Belen Rodriguez, di solito: con Andrea Iannone protagonista, però, è tutto diverso. L'attrazione è talmente forte tra i due che la 33enne non riesce a mantenere le distanze fino in fondo. Il camerino diventa 'intimo', pure troppo.

I due in strada, dopo lo shopping, tornano alla macchina

Poi, una volta in strada, ecco che i due tornano composti. Vanno verso la Ferrari del 28enne, una super car da più di 220mila euro. Insieme tornano a casa, felici e contenti da coppia ritrovata.