Belen e Antonino finalmente smentiscono la crisi! Insieme a cena: foto

Belen e Antonino Spinalbese finalmente smentiscono le voci di crisi, diventate assordanti, degli ultimi giorni. I due escono a cena fuori a Milano. Insieme a loro ci sono alcuni amici.

Belen Rodriguez, 37, e Antonino Spinalbese, 26, ieri sera a cena fuori insieme ad alcuni amici: qui in foto con Giorgia Matteucci

In un noto locale meneghino la showgirl 37enne, super sexy con abitino nero e calze autoreggenti a vista, si scatena: balla a più non posso sul palco insieme alla moglie del calciatore Marco Verratti, Jessica Aidi, modella 29enne.

 
I due sono con altri amici

I rumor sussurravano di liti e un addio a pochi mesi dalla nascita della figlia Luna Marì, venuta al mondo lo scorso 12 luglio. La Rodriguez e l’ex hair stylist invece sono ancora una coppia. Erano giorni e giorni che non comparivano insieme sul social, ora si fanno vedere ‘vicini, vicini’. Con loro l’amica Giorgia Matteucci.

Nel locale la showgirl si scatena e balla a più non posso con la moglie di Marco Verratti

L’argentina 36enne e il fidanzato 26enne assaporano a cena gustose pietanze insieme al giocatore del Psg e alla sensuale consorte. Al tavolo ci sono anche Patrizia Griffini, Claudia Galanti, Emiliano Bonazzoli, ex attaccante ora allenatore. E’ Antonino a svelare i commensali taggandoli nelle sue IG Stories.

La 36enne è sensualissima mentre danza sul palco

Belen danza, sorride, è incontenibile. Ha lasciato i figli a casa ed è uscita con Spinalbese: forse i due hanno litigato sul serio e si sono semplicemente chiariti. O forse tutto, invece, si è alimentato con la complicità della coppia: la showgirl sa sempre come accendere i riflettori su di lei. Chissà…