GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Frizzi, un anno dalla sua morte

Un anno lunghissimo per chi lo ha amato e apprezzato, tantissimi colleghi, amici e telespettatori. Il 26 Marzo 2019 è il primo senza Fabrizio Frizzi, dodici mesi da quella triste notizia, da quando il conduttore romano ha perso la sua battaglia contro la malattia che lo...

TUTTI I VIDEO

Belen a 'C’è posta per te’: 'A 18 anni in Italia per pagare la chemioterapia a mia nonna. Lei si era ammalata fortemente di cancro, le avevano dato 4 mesi di vita’

  • In Italia per pagare la chemioterapia alla nonna, Belen lo racconta a ‘C’è posta per te’
  • La showgirl in tv svela un retroscena del suo passato mai rivelato prima

Belen in tv, ospite di Maria De Filippi nella prima puntata della stagione di “C’è posta per te” insieme ai suoi ‘cavalieri’ Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con lei a “Tu sì que vales”, svela un retroscena del suo passato mai rivelato prima. La Rodriguez fa una sorpresa a un ragazzo appena uscito dalla terapia anti tumorale e racconta: “A 18 anni sono venuta in Italia per pagare la chemioterapia a mia nonna che si era ammalata di cancro, le avevano dato quattro mesi di vita”.

Belen a 'C'è posta per te' con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

E’ arrivata in Italia da giovanissima per lavorare e così poter pagare la chemioterapia alla nonna, alla quale è sempre stata legatissima. La showgirl a “C’è posta per te”, sensuale e ammiccante con l’abito strettissimo nero a pois bianchi, emozionata racconta la sua storia.

La showgirl rivela un retroscena del suo passato mai confessato in tv

La 34enne dice: “Capisco la tua forza e ti stimo perché non ci sono tante persone in grado di fare questo. Quando avevo 18 anni, non l'ho mai raccontato in televisione, mia nonna si ammalò di cancro e le avevano dato 4 mesi di vita. Mia nonna per me era tutto, è stata quella che mi ha cresciuto, che mi ha dato tanto amore, mi ha insegnato tantissime cose. Sono molto simile a lei. Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di piangere ho preso le valigie e sono venuta in Italia. Sono riuscita a pagare la chemioterapia, altrimenti sarebbe stato veramente impossibile”.

La Rodriguez a 18 anni è venuta in Italia per poter pagare la chemioterapia alla nonna che si era ammalata di cancro

Belen ha gli occhi lucidi. Orgogliosa a "C'è posta per te" confessa di essere stata fiera di essere riuscita a pagare la chemioterapia alla nonna. Le ha regalato “nuova vita”. Grazie alle cure è sopravvissuta al male. “Sono tornata così fiera di me - sottolinea la Rodriguez - Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni, fino a poco tempo fa me la sono goduta”.

La Rodriguez intanto è tornata a casa dopo la lunga vacanza in Argentina: felice riabbraccia il figlio Santiago

Belen in televisione svela l’episodio del suo passato. E’ arrivata nel paese che è diventata la sua casa con un motivo nobile: salvare la vita a una delle persone più care della sua esistenza. Ora è serena e felice.

Il post pubblicato sul social in cui si dice molto cambiata grazie al viaggio da sola nella terra dove è nata

E’ appena rientrata dalla lunga vacanza in Argentina. E’ volata nel paese dove è nata da sola. Sul social scrive. “Torno a casa con una libertà riconquistata. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa”. I sorrisi trovati le hanno cancellato le ferite, così fa sapere: ora si sente libera di respirare.

 

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota