Belen e Cecilia Rodriguez festeggiano insieme il compleanno di papà Gustavo: foto

Belen e Cecilia Rodriguez, dopo il weekend romantici all’estero insieme rispettivamente ad Antonino Spinalbese e a Ignazio Moser, festeggiano insieme il compleanno del papà Gustavo. Le due e il resto della loro famiglia si ritrovano da El Porteno, ristorante milanese tanto caro agli argentini, per un party per pochi in cui si celebrano i 62 anni del padre: nelle loro IG Stories condividono alcune foto della serata.

Belen e Cecilia Rodriguez festeggiano insieme il compleanno di papà Gustavo: foto

E’ una festa meravigliosa, mamma Veronica Cozzani riprende tutto con lo smartphone. Belen torna da Parigi, la città dell’amore, dove è volata con l’ex hair stylist 26enne, mettendo così fine alle tante voci di crisi: molti la volevano ai titoli di coda col nuovo compagno da cui il 12 luglio scorso ha avuto la sua secondogenita Luna Marì.

La showgirl 37enne balla il tango con il padre che compie 62 anni
Belen danza anche col fratello Jeremias

Cecilia era volata ad Amsterdam con il suo Nacho per il loro quarto anniversario da fidanzati: Moser le ha fatto l’ennesima sorpresa meravigliosa.

Gustavo Rodriguez spegne la candelina sulla torta insieme alla piccola Luna Marì

La mini vacanza, però, finisce presto: nessuna delle due rinuncerebbe a celebrare il compleanno di Gustavo Rodriguez. Al rientro si balla in famiglia. Belen si concede un tango con il fratello Jeremias, poi pure col papà.

Anche Ignazio Moser celebra il suocero

Gustavo spegne le candeline della sua torta insieme a tutti loro e all’ultima arrivata della famiglia: lo scatto a due insieme a Luna Marì è tenerissimo.