Belen e Cecilia Rodriguez accendono anche l’estate 2018 con i loro costumi super sexy

Belen e Cecilia Rodriguez lanciano la nuova collezione Me Fui. Sul social posano insieme, lo scatto l’ha realizzato Joseph Cardo: l’estate 2018 sarà caliente con i loro costumi super sexy.

Belen e Cecilia Rodriguez accendono anche l'estate 2018 con i loro costumi

Il marchio che le due argentine hanno creato insieme va benissimo, grazie anche ai modelli che propongono e che piacciono molto a un pubblico di giovanissime. Con il corpo tutto curve promuovono bikini e interi e con un fisico così, normale che catturino l’occhio.

Estate 2018 da ricordare con i costumi di Belen e Cecilia Rodriguez. La 33enne e la 27enne li indossano con grande disinvoltura, li portano anche durante le loro vacanze, ci mancherebbe che non fosse così, tradirebbero loro stesse. Ammiccano all’obiettivo, i fan sommergono lo scatto di ‘like’, quasi 320mila in poche ore per la foto condivisa.

La 33enne con un altro modello indosso, stavolta un bikini

La 33enne, che ha postato la foto in cui posa con Cecilia Rodriguez, scrive: “Anteprima #stiamoritornando @mefuireal @chechurodriguez_real #mefui #newcollection”. Promettono un’estate 2018 indimenticabile con i costumi che hanno pensato, Belen non ha alcun dubbio.

La showgirl accompagna il fidanzato ad acquistare la nuova auto, una Bentley dal valore di circa 400mila euro

La showgirl e la modella sono serene. La prima con Andrea Iannone pensa sempre più alla famiglia e compra pure una Bentley da 400mila euro. A Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che l’hanno intervistata con il pilota per Chi, dice: “Più passiamo il tempo insieme e più andiamo d’accordo”. Sul secondo figlio rivela: “Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”.

 

I comici le chiedono ironicamente perché non si sia fidanzata con Valentino Rossi, più famoso di Iannone, lei risponde. “In Italia non ho bisogno di Valentino, mentre all’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima”.

Un intero per Chechu

Chechu insieme a Ignazio Moser ha trovato la felicità. Nel programma web “Raccontami” di Elenoire Casalegno, dice: “Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia”. E aggiunge: “Voglio fare la mamma, avere tre figli. Per il momento non m’interessa il matrimonio. Mi sposerei solo per la festa, la festa dell’amore come la chiamiamo io e Ignazio. Per il resto, non è indispensabile il matrimonio per crearsi una famiglia”.