Belen e Cecilia Rodriguez all'evento con Ignazio Moser ma senza Antonino Spinalbese. Il motivo? Forse…

Belen è sempre sola. Anche all’evento mondano a Milano in occasione dell’apertura del nuovo salone di bellezza Cotril a piazza San Babila, la Rodriguez si presenta insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma senza Antonino Spinalbese. Il motivo? A tal proposito l’argentina tiene la bocca cucita, ma forse l’ex hair stylist 26enne è stanco di essere etichettato semplicemente come ‘il compagno di…’, chissà.

Belen e Cecilia Rodriguez all'evento con Ignazio Moser ma senza Antonino Spinalbese. Il motivo? Forse…

Antonino è scomparso dalla vita pubblica della 37enne, letteralmente sparito. La crisi, stando a Chi, sarebbe ricomposta, acqua passata. Belen stessa ai paparazzi che l’hanno sorpresa insieme ad Antonino in strada, sotto la sua abitazione nel capoluogo lombardo, ha detto: “Non ci siamo mai lasciati”. Eppure è da tempo che non si fa vedere sul social con Spilbanese. E anche alle seratone vip il 26enne è clamorosamente assente.

L'argentina e la sorella all'inaugurazione del nuovo salone Cotril a Milano
La crisi sarebbe ricomposta, ma Spinalbese è sparito dalla vita pubblica della showgirl

Belen è un personaggio assai ‘ingombrante’. Quasi tutti i suoi innamorati hanno sofferto l’estrema popolarità della showgirl, Stefano De Martino stesso, che ha trovato il successo proprio allontanandosi dalla donna che aveva sposato e da cui ha avuto Santiago, 8 anni.

Cechu e Nacho invece presenziano sempre in coppia: in foto con Lollo, l'hair stylist di fiducia delle Rodriguez

Antonino potrebbe aver fatto una scelta estrema: non comparire più in pubblico e su Instagram con la compagna per evitare di vivere all’ombra dell’argentina, per combattere silenziosamente la furia degli hater, che finora hanno malignato pesantemente su di lui, e trovare una sua dimensione professionale. Senza fretta. Facendo così crescere anche il rapporto con Belen, da cui lo scorso 12 luglio, ha avuto Luna Marì.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version