Belen e Cecilia Rodriguez, shooting day per Me Fui

Belen e Cecilia Rodriguez hanno avuto l'intero sabato impegnato. Il loro weekend si è aperto con lo shooting day per la linea di costumi che firmano, Me Fui. Stavolta niente Ibiza per le argentine. Invece che volare alle Baleari, la 31enne e la sorella 26enne si sono date appuntamento nella serra tropicale della Fondazione Minoprio, a Vertemate con Minoprio in provincia di Como.

Belen e Cecilia Rodriguez sul set per lo shooting Me Fui

Shooting day per Me Fui Belen e Cecilia Rodriguez, splendide con i bikini che creano indosso. Davanti all'obiettivo la showigirl e la modella hanno mostrato ancora una volta i fisici longilinei, le curve perfette e dato prova della loro abilità davanti all'obiettivo. Accattivanti e sexy, Belen e Cecilia Rodriguez hanno reso lo shooting day per Me Fui un vero evento per i fan sul web: sui loro profili sul social tanti gli scatti del servizio fotografico condivisi. Non solo, sono arrivate pure le clip video del backstage ad allietare gli ammiratori delle due belle.

VIDEO

Chechu e Belen anche con il costume intero

Per lo shooting day per Me Fui Belen Rodriguez ha voluto accanto la sua crew, quella di cui si avvale pure Chechu: Cristina Isac al trucco, Lorenzo Cherubini, il mago dei capelli, e lo stylist Giuseppe Dicecca.

La modella 26enne sul set, alle spalle la sorella maggiore

Un sabato indaffarato per le sorellone, che in due pezzi fanno sognare. Poi di nuovo gli appuntamenti di lavoro a separarle: Belen è andata a Zurigo, Cecilia in Calabria. La vita delle Rodriguez è senza sosta: mai fermarsi troppo, cogliere tutte le opportunità, come fossero le ultime, anche se per loro, nonostante non tutti le amino, il successo continua.

L'argentina dà la buonanotte da Zurigo