4/10/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Belen, sopralluogo in chiesa per le nozze bis con Stefano De Martino? La showgirl sul social dice: 'Gatta ci cova…’ e lascia intendere che…

  • L’argentina semina indizi sul social per il nuovo scambio di promesse col 30enne
  • Visita il Blue Marin Club, un ristorante da sogno con affaccio sul Golfo di Napoli

Belen riempie la cronaca rosa per le sue nozze bis con Stefano De Martino, quelle in cui i due, dopo il ritorno di fiamma che ha acceso gli animi romantici, devono suggellare nuovamente l’amore che li lega con lo scambio delle rispettive promesse. La showgirl sul social lascia indizi che lasciano pensare. Nelle IG Stories la 35enne si fa vedere mentre fa un sopralluogo in chiesa e i rumors sui fiori d’arancio diventano incessanti…

Belen, sopralluogo in chiesa per le nozze bis con Stefano De Martino?

Fa un sopralluogo in chiesa. Belen si lascia immortalare le luogo sacro, una chiesetta deliziosa con solo pochi posti a sedere dentro.  Sarebbe una location splendida per lei e il ballerino e conduttore 30enne.

La showgirl lascia indizi sul nuovo matrimonio sul social...

Le nozze bis con Stefano De Martino si diceva che avrebbero dovuto essere celebrate il 20 settembre scorso, giorno del compleanno dell’argentina e del sesto anniversario di matrimonio, a Ibiza. Così non è stato. Ora sarebbe tutto mutato.

VIDEO

La chiesa in cui fa il sopralluogo Belen Rodriguez si trova vicino al Blue Marlin Club, un ristorante da sogno con affaccio sul Golfo di Napoli e vista Vesuvio. La showgirl potrebbe dire di sì a Stefano De Martino proprio qui, nella terra natale del partenopeo.

La 35enne e il 30enne vogliono di nuovo scambiarsi le promesse dopo il ritorno di fiamma

Via Instagram, dove per fare gli auguri al marito scrive: “E lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu.... auguri vida mia! Te amo con locura loco hermoso”, Belen non si svela più di tanto, ma semina indizi. Sempre nelle Stories  dice: “Gatta ci cova…”. Tutti pensano che le nozze bis siano sicuramente alle porte.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.