Belen con tutto il 'clan’ si rilassa a Villa Molli sul lago di Como: la pace dopo la rottura con Stefano la ritrova in famiglia

Belen con tutto il suo ‘clan’ si gode un weekend scacciapensieri sul lago di Como. Il sabato e la domenica li trascorre insieme alla famiglia e agli amici più cari a Villa Molli, una splendida abitazione extra lusso dotata di ogni confort, compresa una spettacolare altalena da cui puoi ammirare un panorama mozzafiato e una piscina esterna e una vasca idromassaggio spettacolari. Dopo la nuova rottura con Stefano De Martino ritrova la pace così.

Belen con tutto il 'clan' si rilassa a Villa Molli sul lago di Como: la pace dopo la rottura con Stefano la ritrova in famiglia

Ci sono mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez. Belen ha portato ogni suo caro con sé. Presente ovviamente il figlioletto Santiago, 7 anni, come pure alcuni amici più intimi, tra cui l’ormai inseparabile Mattia Ferrari. Il weekend è da sogno, tra karaoke, partite a carte e gite in barca sul lago.

 
Con la showgirl ci sono anche la sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser

E’ la prima vacanza dopo il lungo lockdown, quello che a quanto pare ha portato alla crisi tra Belen e Stefano. Le voci sull’addio si rincorrono, De Martino non parla, l'argentina 35enne lo ha fatto, ma ora rimane pure lei in silenzio.

La showgirl si gode un weekend scacciapensieri insieme ai suoi cari e al figlio Santi

Cerca di riprendersi coccolata dalle persone che le vogliono più bene. Ogni volta che qualcosa non va nella sua vita si rifugia nel ‘clan’ e prova a ritrovare la sua forza, quella di una donna determinata a non arrendersi mai davanti alle avversità.

Papà Gustavo osserva attento il nipotino sull'altalena

Villa Molli è un oasi di pace. Da lì la Rodriguez osserva da lontano l’isola Comacina e Sala, prende il sole bellissima in bikini e prova a farsi forza.

Presnete pure il fratello Jeremias e alcuni tra gli amici più cari

Sorride e gioca con Santi, l’unico uomo capace di farla ridere ancora e di donarle l’amore che desidera.