Belen si riprende Colorado: bella e a suo agio al timone dello show comico

Belen si riprende Colorado. Al timone dello show comico su Italia 1 accanto a Paolo Ruffini sembra a suo agio. E’ emozionata e lo dice, ma l’argentina supera subito la prima ‘empasse’ da batticuore e va avanti decisa, divertita e divertente. Saluta il figlio Santiago a casa che la sta guardando. Il pubblico in studio applaude convinto.

Belen si riprende 'Colorado' accanto a Paolo Ruffini e ai comici dello show

Torna sul palco di Colorado e ride di gusto con lo show comico che va alla grande. Belen indossa un abito aderente tutto paillettes, fa vedere le forme, ma mette in risalto non solo quelle. E’ molto autoironica quando veste i panni dell’irresistibile “Maresciallo Gnocca”. Anche Santi a casa non riesce a resistere nel vedere la mamma così.

La Rodriguez supera subito l'emozione
L'argentina è a proprio agio, divertita e divertente

Lo show conquista il pubblico. Belen, protagonista di veri e propri sketch, dimostra a chi guarda che sa condurre, ballare, cantare e pure far ridere.

La showgirl è protagonista di alcuni sketch
Autoironica, la 34enne dimostra di saperci fare in tv

A Colorado con Paolo Ruffini c’è sintonia. Tornano a guidare insieme la trasmissione dopo sette anni e sembra che non si siano mai 'lasciati’.

Belen veste i panni del 'Maresciallo Gnocca'
Gioca con la sua sensualità

A far parlare, stavolta, non sono i gossip sull’amore ritrovato con Stefano De Martino o altro, ma la sua professionalità. Belen a Colorado sta bene.

La Rodriguez è irresistibile

Dopo tante prove, per la showgirl 34enne è buona la prima. Convincente nel ruolo e scanzonata, diverte senza volerlo a volte, grazie anche alla sua pronuncia, che, come dice lo stesso Ruffini, “fa troppa simpatia”.