Belen festeggia il compleanno del fidanzato con la 'suocera': foto

Belen festeggia il compleanno del fidanzato con la ‘suocera’. La showgirl argentina riprende con il suo smartphone Antonino Spinalbese mentre spegne le candeline sulla torta. Accanto all’ex hair stylist che ieri, 1 febbraio, ha compiuto 26 anni, c’è l’adorata mamma.

Belen festeggia il compleanno del fidanzato con la 'suocera': foto

La Rodriguez, che tutti vogliono incinta del secondo figlio, una bambina, che dovrebbe chiamarsi, stando ai rumor, Tabita, accoglie la donna, che vive a Napoli, nella sua casa a Milano. Ci sono anche i genitori della 36enne nell’appartamento milanese, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, come pure il piccolo Santiago: ormai è tutto ‘in famiglia’.

 
Antonino Spinalbese spegne le candeline accanto alla mamma

Belen si gode la sua estrema felicità. Con gli altri ospiti canta entusiasta “Tanti auguri a te” al fidanzato. A giudicare dal coro è circondata dai suoi cari. A fine canzoncina parte l’applauso. Antonino abbraccia la madre, ma all’argentina non basta.

La showgirl argentina accoglie la donna nella sua casa: ormai è tutto 'in famiglia'

“Ma dallo un bacio a mamma, uno bello!”, gli dice Belen. La sua voce è chiara fuori campo, Spinalbese lo fa immediatamente e regala alla donna, una tenerissima bionda, un ‘bocca a bocca’ a stampo pieno di affetto.

Il bel 26enne poi serve la torta agli ospiti

Subito dopo arriva il taglio della torta e il brindisi finale. Belen e Antonino sono entusiasti e assaporano ogni istante di questa nuova vita insieme, da coppia, in attesa che la gravidanza della bella venga finalmente ufficializzata.