Belen: "Con Corona una chiacchierata in pace"

Alla fine pace fu. Belen Rodriguez torna da chi l'ha fatta diventare mito (nel bene e nel male), regalandole una partecipazione da naufraga all'Isola dei Famosi. Simona Ventura ritrova l'argentina a "Cielo che gol!" e sono tutti baci e abbracci.
In un simil commissariato, con SuperSimo interrogatrice doc, la showgirl si sbottona, lei che sulla sua pagina FB pubblica anche un primo piano senza trucco per svelare una bellezza tutta 'nature' (per ingrandire lo scatto clicca qui).
Al figlio in arrivo vuole trasmettere "i valori della famiglia, un carattere forte". E aggiunge. "L’unica cosa che mi fa paura è crescerlo in questo mondo". L'amore è il motore che la fa andare avanti, non lo ha mai razionalizzato. Stefano lo ha scelto perché "è una persona buona e l’ho sempre cercato". Con Fabrizio, l'ex, va meglio: "Con Corona ci siamo anche incontrati in aereo e abbiamo fatto una chiacchierata di pace".

Belen vive benissimo la gravidanza: "Non ci sarà mai un momento giusto o sbagliato, non mi spaventa, è talmente bello quello che sta arrivando, che anche se dovessi saltare il lavoro…non me ne fregherebbe". Le sue scelte di cuore sono state fatte, non ha rimpianti: "Quando le storie finiscono lasciano sempre un segno. Le strade si dividono ma in realtà è complicato. Io ho amato e non me ne pento assolutamente. Lui mi ha insegnato tante cose… Se sono caparbia e forte come sono lo devo anche a loro".
Una Rodriguez diversa, almeno così pare, anche merito di De Martino: "Io ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto. Una persona del sud, con il carattere molto simile al mio, caparbio, di successo. Ha una famiglia stupenda, senza paranoie. E’ una mente sana, come la mia famiglia e quindi mi sento come se fossi la fidanzata di mio padre".

Con Cecilia Rodriguez, la sorellina va d'accordo. Con un altro ex, Marco Borriello, invece, alcun rapporto. Amici? "Assolutamente no".

Foto: Facebook