Belen con la figlia Luna Marì in braccio: 'Felicità indescrivibile’

Belen Rodriguez è davvero al settimo cielo. E non poteva essere altrimenti. Da poche ore è diventata mamma di una bambina, un sogno che si realizza. La showgirl ha condiviso la prima foto in cui appare con la piccola in braccio e sul social ha rivelato quanto pesa la neonata e a che ora è nata. Pubblicando lo scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove vanta più di 10 milioni di follower, ha scritto: “Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile”.

Belen Rodriguez, 36 anni, pubblica la prima foto in cui appare con la figlia neonata, Luna Marì, e rivela a che ora è nata la piccola e quanto pesa

La stessa immagine è stata condivisa anche dai familiari della 36enne di origini argentine e chiaramente dal papà di Luna Marì, ovvero Antonino Spinalbese. Gioia incontenibile per mamma Veronica Cozzani e per la “zia bis” Cecilia Rodriguez, ma anche per il fidanzato di quest’ultimo Ignazio Moser.

 
Per la showgirl avere una figlia femmina è un sogno che si realizza
Per la showgirl avere una figlia femmina è un sogno che si realizza
Luna Marì è nata poco dopo la vittoria dell'Italia agli Europei 2020
Luna Marì è nata poco dopo la vittoria dell'Italia agli Europei 2020

Tantissimi gli auguri arrivati ai neo genitori (per Belen si tratta del secondo figlio, dopo Santiago, venuto al mondo 8 anni fa dalla relazione con l’ormai ex marito Stefano De Martino). Tra gli altri si sono congratulati con loro Simona Ventura, Paola Barale, Caterina Balivo, Antonella Clerici, Elodie (che è una delle migliori amiche di Belen) e Afef. Maria Venier ha lasciato un commento con diversi cuori rossi e ha scritto: “Benvenuta Luna Marì…”.