Belen, con Santiago passeggiata da moglie

E' la sua prima uscita shopping con la fede al dito. Belen Rodriguez è andata in centro a Milano, sempre seguitissima dai paparazzi pronti a immortalarla durante la sua giornata. Look super sportivo per la showgirl argentina, che ha deciso di essere casual con panta-leggings in denim, sneakers ai piedi e t-shirt bianca comoda. Insieme a lei, nel passeggino, il piccolo Santiago.
Belen ha prima fatto tappa in uno shop per acquistare rossetti e belletti per il make-up, poi si è fermata in una gioielleria. La passeggiata si è conclusa con una tappa in macelleria in cui la Rodriguez ha fatto la spesa del giorno, proprio come una mamma e mogliettina super premurosa.

Eccitatissima per il nuovo progetto di vita con Stefano De Martino, la 29enne sogna una bimba in futuro. Prima, però, una casa da cambiare. Il suo annuncio postato su Facebook in cui chiedeva la mano ad architetti emergenti per idee e progetti innovativi da scoprire è stato un successo: 350 mail ricevute in un solo giorno. Belen vuole dare una possibilità a un ragazzo che non sia già famoso. Lo pagherà, come è giusto che sia. Ma vuole che la sua prossima abitazione rispecchi la personalità della famiglia e sia perfetta.