GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Belen, dolce dedica social a Stefano De Martino: 'Tu mi piaci proprio tanto’. Il ballerino risponde: 'Sì 'a vita mia’

  • Dedica dolce e appassionata a Stefano De Martino di Belen sul social, lui risponde
  • I due innamoratissimi si scambiano messaggi sui profili Instagram

Belen Rodriguez non resiste e pubblica due foto di Stefano De Martino, probabilmente scattate durante l’appassionate vacanza in Marocco con il figlio Santiago, la prima insieme dopo il ritorno di fiamma. L’argentina fa una dolce dedica social al ballerino e per accompagnare le immagini condivise scrive: “Tu mi piaci proprio tanto”. Immediata arriva la replica del 29enne che risponde in dialetto napoletano: “Sì a vita mia”. “Sei la mia vita”.

Dedica dolce e appassionata a Stefano De Martino di Belen sul social, lui risponde

Dolce e tenera dedica social. Belen manda il suo messaggio a Stefano De Martino che risponde aggiungendo alle sue poche ed essenziali parole un cuore. Sono nuovamente uniti e con il piccolo nuovamente una famiglia. I fan continuano a sommergerli di commenti sognanti: sono pazzi di loro. Anche se i soliti haters cercano di smontare la favola e sottolineano: "Quanto durerà questo teatrino?". E ancora: "Avevate bisogno di pubblicità? Che modo squallido…".

VIDEO
L'argentina è pazza del marito, anche il 29enne pare non potersi contenere

Sono tornati a Milano, Belen impegnata con “Colorado” su Italia 1, Stefano De Martino con “Made in Sud" su Rai Due. Il neo conduttore è anche su Radio Due con lo speciale di “The Voice”. Non solo, fa il DJ in serate in discoteche al chiuso o all’aperto che catturano pubblico a non finire, perché il partenopeo piace moltissimo. Stefano, però, ora è tornato ad avere occhi solo per la showgirl 34enne, la madre di Santiago con cui vuole riprovare a essere felice.

La showgirl saluta i fan dal letto: Il figlio Santiago è accanto a lei

Belen è al settimo cielo in questo momento della sua esistenza, sente di avere tutto quel che desiderava, non aveva mai accettato il fallimento del suo matrimonio e ora riprende le redini di un rapporto che l’appaga. La dolce dedica sul social dell’argentina sembra contenere tutto questo, una gioia irrefrenabile da condividere con gli altri. E Stefano De Martino le risponde, con lo stesso entusiasmo, quello di chi è 'cotto' a puntino.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 2/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota