Belen difende Jeremias Rodriguez che intanto all’Isola dei Famosi si dichiara a Soleil Sorgè

Belen sul social difende il fratello Jeremias Rodriguez, nel mirino degli altri naufraghi all’Isola dei Famosi e finito in nomination. Intanto il ragazzo in Honduras si dischiara a Soleil Sorgé con cui ha trovato l’amore.

Belen difende Jeremias Rodriguez in nomination all''Isola dei Famosi'

“Forza Jere lunedì siamo tutti con te…Evviva la sincerità”, scrive Belen nelle sue IG Stories. Anche  l’ex Andrea Iannone fa lo stesso e spera non esca dal gioco. “Supportiamo Jeremias - sottolinea - Forza padrone”. La showgirl difende il fratellino, anche il pilota, molto amico del 30enne, fa lo stesso. Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi però sembra non pensare troppo alla possibilità di essere fatto fuori dal voto del pubblico. E’ molto preso da Soleil Sorgé e le si dichiara, cotto a puntino.

Il post dell'argentina 34enne
Anche il suo ex fidanzato Andrea Iannone fa lo stesso

Mentre Belen si preoccupa di Jeremias Rodriguez e lo difende, il fratello sbarca sull’Isla Bonita con Soleil Sorgè. ”Tornare qui è sempre una gioia, non vedevo l’ora", dice l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "Una fortuna incredibile tornare due volte su questo paradiso e con la persona che mi sta rendendo felice la vita…”, fa sapere l’ex gieffino vip in un confessionale dell'Isola dei Famosi.

Intanto il 30enne sull'Isla Bonita si dichiara a Soleil Sorgé
 

I due su baciano con grandissima passione, incuranti delle telecamere che li riprendono continuamente. Lui le sussurra all'orecchio "Te quiero".