Belen, direzione Roma per 'Tu Sì Que Vales'

Ieri in un autoscatto ha mostrato una faccia pensierosa. Poi, postando la foto su Instagram, ha cinguettato: "Ultimo giorno a Milano... #siparte #tusiquevales #mmmhhh #laserietàselfiana".

Ieri ultimo giorno a MIlano per Belen Rodriguez, che torna in tv, ma da Roma

Belen Rodriguez già stamane si è messa in viaggio. Direttamente dalla navetta che la portava all'ereo è arrivata online un'altra immagine che la ritrae insieme alla mamma, Veronica Cozzani, e al figlioletto di un anno e mezzo Santiago: direzione Roma.  

La showgirl argentina 29 enne ha preso l'aereo con Veronica e Santi, sarà in onda su Canale 5 con 'Tu Sì Que Vales'

"Si parte!!!!!! #tusiquevales #siamopronti @veronicacozzani #Milano-Roma", ha commentato sul social la 29enne.
Nella Capitale si dedicherà alla sua nuova avventura in tv, sempre per Mediaset, "Tu Sì Que Vales", il nuovo show che prenderà il posto di "Italia's got talent" su Canale 5, condotto insieme a Francesco Sole e che vedrà giudici ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, più un quarto, che forse cambierà di puntata in puntata. Il primo tra questi dovrebbe addirittura essere Francesco Totti.

Le critiche non spaventano Belen, lei guarda sempre avanti. Anche chi la voleva 'imbucata' alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, dove è stata acclamata più delle star internazionali, è stato smentito con un comunicato stampa.
"Il Dott Giovanni Cottone, a seguito delle incresciose polemiche nate dalla presunta non gradita presenza della Sig.ra Belen Rodriguez al dinner party del film "Pasolini", durante l'ultima Mostra del Cinema di Venezia, dichiara: "La Sig.ra Belen Rodriguez è stata invitata alla proiezione e a seguire al dinner party del film "Pasolini" in quanto testimonial del brand Cotril - si legge nella nota - Tale presenza era già stata annunciata alla distribuzione del film sin dall'inizio dell'organizzazione della cena. Proprio per questi motivi era da tutti gradita e nessuno, tantomeno io, ha impedito il suo ingresso. La Sig.ra Rodriguez ha tranquillamente cenato la tavolo affianco al mio, in un clima di amicizia e convivialità con tutti i partecipanti. Aggiungo in più che, visti i numerosi ospiti presenti quella sera, non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente e mi auguro che queste spiacevoli maldicenze siano il motivo di un nostro incontro, dal momento che nutro un sentimento di grande simpatia e stima nei confronti della sua persona".