Belen e Fabrizio, che bella famigliola!

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme. La coppia, nonostante le bufere mediatiche e le polemiche, sembra più unita che mai. Ultimamente, poi, la showgirl e l'ex manager dei paparazzi sono stati avvistati durante un passeggiata. Con loro anche il piccolo Carlos, figlio che Corona ha avuto dalla sua ex moglie Nina Moric.

"Novella2000" ha fotografato Belen che teneva per mano il bambino mentre mangiava un gelato. Immagini idilliache, da famigliola felice. Visto che la Rodriguez ha recentemente rivelato di volere un figlio dal suo Fabrizio, molto probabilmente sta facendo le prove da mammina dolce e premurosa.
Per Corona, però, non è tempo solo di affetti e, durante una pausa del suo processo, ieri ha parlato delle foto di alcuni festini che si sarebbero tenuti a casa del premier Silvio Berlusconi: "Non c’è nessun giornale che le avrebbe pubblicate – ha affermato con decisione Corona – e nessuna agenzia che le avrebbe proposte. Oggi non me ne frega niente nè di Mora nè di Ruby. Mi gioco tre anni della mia vita".

Foto: lauravillan /Kikapress.com ©Gossip.it