Belen e Fabrizio si amano! Parola di Cecilia...

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme? Un rumors che, dopo la clamorosa rottura di questa estate, gira da un po' di settimane. Ora a confermare quanto questo amore sia ancora in vita c'ha pensato Cecilia, la sorella minore della sexy argentina.

"E' stata un’estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsi profondamente – rivela l’aspirante showgirl a Vivo – questo è quello che conta". Sembra che la vacanze separate per Belen e Fabrizio siano servite a ritrovare il sereno. Inoltre, a detta della sorella, la Rodriguez, che ha trascorso le ferie in Grecia insieme alla sua famiglia, ha avuto la possibilità di ricaricasi per tornare con più sprint ai suoi molteplici impegni lavorativi.
"Per il resto - ha aggiunto Cecilia - questa è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre".
Ma ora la minore delle Rodriguez vuole spiccare da sola il volo verso il fatato mondo dello spettacolo ed è pronta a far parte del cast di "Io Ballo": "Il ballo mi è sempre piaciuto, fin da piccola. Per il momento non ho ancora firmato nessun contratto, e non si sa ancora le data di partenza del programma stesso. Però, qualora andasse tutto per il meglio e facessi parte del cast di "Io ballo" ne sarei molto felice. Nel frattempo valuto anche altre proposte". Nei suoi sogni, infatti, c'è il reality che ha lanciato la carriera di Belen: "Anche un' eventuale partecipazione a "L'isola dei Famosi" mi intrigherebbe molto". Intanto, però, la giovane aspirante show-girl deve già fare i conti con il gossip e nega di avere un nuovo fidanzato: "Non ho nessun nuovo fidanzato, ogni insinuazione è frutto dell'immaginazione di qualcuno a caccia di visibilità. Sebastian è il mio fidanzato e sono molto innamorata. Non era con me in Grecia. Con Sebastian, andremo per una decina di giorni in Costa Azzurra, non vedo l'ora. Dovremmo partire a giorni".

Le sorelle Rodriguez alla conquista del Bel Paese. Intanto Corona sembra aver riconquistato Belen...

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it