Belen è incinta, lo dice il comico Andrea Pucci

Fabrizio Corona ne è certo. Tra lettere in cui l'accusa di appropriazione indebita dell'auto e minacce di un altro video hard in cui sarebbe nuovamente protagonista assoluta (insieme a lui), dà per sicura la gravidanza di Belen Rodriguez, incinta di tre mesi e felicissima della cicogna con Stefano De Martino.
La showgil argentina, interrogata da Silvia Toffanin a Verissimo sabato scorso, è rimasta vaga sulla faccenda. Eppure ora un'ulteriore conferma arriva da Andrea Pucci. Il comico che lavora con la bella a Italia 1, ospite a Mattino 5, ha detto: "Aspetta un bambino, l'ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene".

Belen rimane muta, ma il suo seno, diventato super, potrebbe essere un indizio più che certo, come pure quella leggera pancetta che piano piano si potrebbe gonfiare. Anche se il tormentone sul bebè in arrivo è diventato quasi stucchevole e continuo. Perciò, fino all'ultimo istante, meglio sempre andarci con i piedi di piombo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it