Belen e Stefano ad 'Amici' dopo l'incidente: guarda

Alla fine si sono presentati in studio, come aveva anticipato l'ufficio stampa del programma: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, meno di 24 ore dopo aver lasciato l'ospedale per le cure mediche a seguito dell'incidente in moto, hanno partecipato al serale di "Amici 11". Ovviamente la coppia non si è esibita in alcun balletto, ma è stata voluta comunque davanti alle telecamere da Maria De Filippi.

Ancora una volta, però, com'era già successo il precedente sabato, la conduttrice è dovuta intervenire pregando il pubblico di non fischiare o contestare in qualsiasi altro modo Belen e Stefano. Il primo a presentarsi sotto le potenti luci dello studio Mediaset di Roma è stato De Martino, ancora con la protezione sul naso e la fasciatura al braccio. "Abbiamo preso una brutta botta ma c'è andata bene, sono felice di poter essere qui a raccontarlo", ha detto il 22enne di Torre Annunziata. Dopo uno stacco pubblicitario, ecco comparire al suo fianco Belen. Nonostante l'avessimo lasciata zoppiccante all'uscita del Sandro Pertini, con tanto di stampelle (portate dall'agente Paola Benegas), la showgirl argentina è sembrata camminare quasi normalmente ed è apparsa solamente con una garza al polso e una protezione (rosa) alla caviglia. Piuttosto sorridente.

La coppia ha assitito fianco a fianco, seduta in prima fila tra il pubblico, all'esibizione di Carlo Alberto Di Micco, cantante in gara tra gli allievi di quest'anno. Poi ha lasciato lo studio, ma la De Filippi ha fatto sapere che probabilmente potranno tornare a ballare già nel serale di sabato prossimo, 5 maggio.

Le immagini di Belen e Stefano in studio durante l'ultimo serale di "Amici", il giorno dopo l'incidente, sono su GossipNews.