Belen e Stefano, amore social

Intorno al 10 maggio aveva detto che si sarebbe cancellata dai social network. Fuga da Facebook e Twitter, colpa di chi si appropriava dei suoi profili, entrandoci da hacker esperto. Eppure poco prima, il 25 aprile, di 'official page' ne aveva appena creata un'altra. Le contraddizioni di Belen Rodriguez sono tante, tutte da scoprire...

L'argentina ancora una volta ha smentito se stessa. Non solo sulla Belen Rodriguez OFFICIAL PAGE su FB pubblica alcune foto di shooting fotografici, ma pure quelle con Stefano De Martino. E pure qui ci sarebbe da ridire. Aveva detto che, questa volta, dopo l'esperienza avuta nel rapporto con Fabrizio Corona, voleva tenere separata la vita privata da quella pubblica e professionale. Troppo difficile non cedere alla tentazione di condividere. Il timore dei fischi sul palco le hanno fatto bucare l'ultimissima di Amici a Verona, dei fischi virtuali, alcuna paura, però.
Tenermente vicino al ballerino del suo cuore, con un anello che si intravede, forse già pegno d'amore, Belen si prende commenti benevoli, ma anche una lunga sfilza di insulti, alcuni dei quali pesanti, grevi e isopportabili. Purché se ne parli, diceva un vecchio detto. Già.