Attesissimi, sono arrivati a Le Iene per la loro intervista doppia dopo la nascita di Santiago e dopo le nozze dello scorso 20 settembre. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si mettono ancora una volta a nudo, senza peli sulla lingua per lo show di Italia 1.
Un anno fa non volevano sposarsi, poi la showgirl è rimasta incinta e ci hanno ripensato. La passione con la routine, inevitabile che cali un po': prima facevano sesso 15/16 volte a settimana, ora solo 2/3 volte. E se andando avanti, magari tra 10 anni, scatterà la noia assoluta, la Rodriguez s'inventerà la 'festa brasiliana'...
Sono stati ben due i preti che si sono rifiutati di celebrare le nozze. “Uno aveva problemi personali”, spiega Stefano, “Un altro non lo conoscevamo”, aggiunge Belen. Hanno deciso per la separazione dei beni, anche le spese per i fiori d'arancio sono state divise al 50 per cento. "Il matrimonio è costato… Ho pianto quando sono andato a pagare", sottolinea De Martino. E' vero, Rossella Brescia si è offesa perché invitata solo con un non specificato 'moglie' sul biglietto di Luciano Cannito. Quando si fa riferimento alle parole della Ribas, la showgirl ironica commenta con un: "Ana Laura chi?". I due non la fanno passare liscia neppure al prete che ha celebrato il rito. Ha definito il loro bacio troppo focoso: "Ma da dove è uscito questo prete?".
La statuetta della torta nuziale andrà all'asta per charity. Tutto molto bello, meno gli attacchi di Barbara D'Urso. La conduttrice ha svelato che non hanno invitato a cena il gruppo che ha suonato. “Non abbiamo fatto i tavoli per tutti quelli che hanno lavorato, è vero - precisa Belen - Ma le polemiche con la signorina Barbara D’Urso che ha detto che lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, anche ai musicisti, non ha fatto differenze perché nel mio paese si fa così... Ma vaffanculo, va!". E aggiunge: "Sai che dico a Santiago quando piange forte, forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia d’Urso!’ e lui si zittisce subito".
Il regalo preferito ricevuto sono state le buste dei soldi, peccato che Stefano abbia lasciato la giacca con dentro il malloppo sulla sedia e qualcuno abbia fatto piazza pulita. "A te che li hai rubati auguro tutte medicine", dice.
De Martino ha visto il video porno di Belen, come ha pure assistito al parto della sua donna: "Tutti mi avevano detto di non farlo perché non è una cosa bella da vedere. Ma non me ne pento".
Felici, quando possono dividono il loro tempo. La Rodriguez ha ripreso a fumare, non allatta, cambia solo lei i pannolini, lava i piatti, ma i panni li lascia stirare alla colf. Ogni tanto pensa a Fabrizio Corona chiuso in carcere, vorrebe scrivergli una lettera, non lo fa perché ha paura che la pubblichi. In futuro vorrebbe il figlio chirurgo plastico, così 'la rifà' e in un programma le luci che ha Barbara D'Urso. De Martino, invece, vorrebbe uscire dal mondo dello spettacolo e aprire un ristorante. Ma davvero riuscirebbe a rinunciare ai riflettori?