Belen Rodriguez ha iniziato la sua giornata pensando al fitness. Stamani, di buon ora, è andata in palestra. Look sportivo per l’argentina che, con indosso un leggings maculato, canottiera nera e fascia elastica alta in vita, stesa sul materassino a terra si è dedicata agli addominali, come mostra lo scatto postato su Instagram.
“Buongiorno a tutti!!!!! #iniziareconlosport #tuttasalute #virginactivecorsocomo15”, ha cinguettato la showgirl.
Esteta, amante della bellezza, Belen, mamma di Santiago, ha oggi un bel rapporto con il suo fisico, considerato da tutti favoloso. “Sono nata dentro un corpo che mi piace, sono soddisfatta. A 17-18 anni invece mi trovavo difetti che probabilmente non avevo – ha confessato a Il Giornale - Era un fatto dovuto al mondo delle modelle che spesso sono più insicure delle ragazze meno belle di loro. Ai casting e sui set fotografici trovi un’infinità di ragazze bellissime. Perciò entri in competizione e ti fai delle paranoie".
Con il marito Stefano De Martino è in sintonia pure su questo. Anche al ballerino ‘piace piacersi’. L’ex del talent show “Amici” sempre sul social ha mandato online la foto dagli spogliatoi della palestra, dopo aver finito il suo ‘lavoro’.
Certo, lui deve muoversi proprio perché la danza richiede ore di allenamento, non è solo un fatto di muscoli in bella mostra, ma il narcisismo c’entra comunque… Sono belli, perché non mostrarlo al mondo?