Belen e Stefano lasciano l'ospedale: foto

Vestiti sporchi di sangue e segni evidente delle medicazioni appena ricevute: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato l'ospedale Sandro Pertini di Roma dopo essere stati medicati per alcune ore a seguito dell'incidente stradale avvenuto sulla via Tiburtina poco prima delle 18 di venerdì pomeriggio (tra l'altro si è saputo che la moto Triumph su cui viaggiavano è intestata proprio ad Emma Marrone, ex di Stefano). L'uscita dal nosocomio romano della coppia più chiacchiera del momento è stata accompagnata da una pioggia di flash: ad attenderli c'erano infatti moltissimi fotografi, cronisti e telecamere.

Con 13 punti ad un braccio, numerose escoriazioni all'altro ed una ferita alla gamba sinistra, Belen dovrà ora trascorrere un lungo periodo a riposo. Lo stesso vale per De Martino, che, medicato al naso e al braccio sinistro, ha riportato anche un trauma cranico. Difficile pensare che i due potranno tornare a danzare negli studi di "Amici". L'esperienza nell'edizione 2012 del talent di Maria De Filippi per loro sembra essersi già conclusa, almeno nel ruolo di ballerini (l'ufficio stampa del programma ha fatto sapere che nella puntata di sabato 28 saranno comunque in studio). Belen e Stefano lo sanno e forse anche per questo sui loro volti più che il sollievo per lo scampato pericolo appaiono espressioni di profonda amarezza.

Nel frattempo si apprende che Fabrizio Corona avrebbe aggredito a Milano un cronista del 'Corriere della Sera' che lo aveva interrogato proprio sull'incidente dell'ex fidanzata. "Come ti permetti di farmi domande?", avrebbe urlato l'ex agente fotografico dopo aver sequestrato il cellulare al giornalista per poi scaraventarlo sullo stesso.