Belen e Stefano: le nozze

E' arrivato il tanto sospirato e annunciato sì. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono diventati marito e moglie. Dopo l'esclusivo reportage delle nozze che Verissimo è riuscito ad accaparrarsi e a mandare in onda sabato, il giorno dopo i fiori d'arancio, ecco le foto del matrimonio, pubblicate su Chi che agli sposi dell'anno ha voluto dedicare un'edizione speciale.

Abito da sogno per Belen, ci hanno lavorato quattro persone per un mese: i ricami tutti fatti a mano. La sposa è arrivata in ritardo, emozionatissima. Ad attenderla all'altare il ballerino. Una cerimonia semplice celebrata dal padre francescano Luigi Rossi, di Torre Annunziata, amico di famiglia dei De Martino e il parroco di Comignago, don Benigno Sulis. Belen ha scelto come damigella Talitha, figlia del calciatore del Milan Bonera.
Una cerimonia all'aperto nell'Abbazia di Santo Spirito a Comignago, blindata dalla security, che ha toccato gli animi dei presenti, oltre ai parenti, anche le amiche vip, da Elisabetta Canalis a Elena Santarelli. Poi una festa country chic con tanto di cena a base di piatti argentini e napoletani e fuochi d'artificio conclusivi, a seguire balli sfrenati. Molto ricercate le bomboniere: una scatola in shantung di seta color avorio con i confetti nocciola, bianco, mix alla frutta e cioccolato.

Belen ha trascorso la prima notte di nozze a casa a Milano, da Santiago. Per le nozze ha ricevuto persino la benedizione papale. Domenica è tornata a farsi vedere con il neo sposo alla sfilata di John Richmond. Tutto perfetto, anche l'immersione nella mondanità con la fede al dito. Poi una brutta notizia: la scomparsa del nonno in Argentina. La showgirl ha voluto dare l'addio al suo caro postando su Instagram una foto insieme a lui. "Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo - ha scritto - Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la sua. Belen”.