Belen e Stefano , nuovo tattoo per lei, naso 'rifatto' per lui

Una cenetta in famiglia. La vita di coppia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua. Ieri sera sono stati sorpresi all'entrata di un ristorante nel centro di Milano. Con la coppia anche la sorella della showgirl argentina, Cecilia, inspiegabilmente scalza nonostante l'abbigliamento ricercato, mamma Veronica e alcuni amici, tra cui l'ex gieffino Kiran e la petineuse Patrizia Griffini.

Belen ha mostrato al mondo il suo nuovo tatuaggio sul braccio, grande, appariscente e colorato in cui due ragazzi, probabilmente lei stessa e il suo nuovo fidanzato, si abbracciano dentro un cuore rosso. De Martino, invece, una nuova protezione al naso e volto tumefatto. Evidentemente, dopo essersi fatto male proprio al naso nell'incidente in moto di qualche settimana fa, ha pensato bene di farselo rimettere a posto da un chirurgo plastico ed eliminare così un antiestetico bozzetto sul setto.

La Rodriguez, mano nella mano con il ballerino, sembra serena. Stefano, ormai per tutti è 'l'uomo che catturò la farfalla'...