Belen e Stefano, per Verona con mamma Veronica e Cecilia

La folla si assiepa. Per le vie di Verona Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto il pieno di fan. A passeggio nei giorni della finalissima di Amici con loro anche la mamma della showgirl Veronica, 47 anni, e la sorellina Cecilia, 23. La coppia è apparsa sorridente e serena, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000. La sera, a cena, sono stati dirottati al ristorante Torcolo. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha fatto sì che i due non si incrociassero con Emma Marrone, per evitare spiacevoli imbarazzi. Sembrava filare tutto liscio fino ai fischi del venerdì sera, che hanno mandato Belen in crisi. Il giorno dopo la ragazza ha chiesto aiuto alla famiglia. Alle amiche avrebbe confessato al telefono: "Cosa ho fatto? Mi sa che ho rovinato tutto". Ha deciso di non salire più sul palco.

Il 26 maggio la Rodriguez tornerà a fare presenza in una disco nel frosinate. Di nuovo ospite nei locali per far cassa: 20 mila euro per due ore. Le spese della casa milanese e quella regalata in Argentina a mamma e papà hanno pesato. Poi una campagna pubblicitaria con De Martino per un brand di gioielli. Forse sarà ancora a Colorado, ma Mediaset le ha ridotto l'ingaggio da 18 mila a 6 mila euro a puntata. La crisi pesa e gli scandali mediatici ci mettono il carico... Il ballerino farà stage di danza in giro per l'Italia. Anche lui andrà in giro per locali, ma 'solo' per 2000 euro a serata.

Non è tutto. Il fidanzamento della Rodriguez con Stefano sembrerebbe aver lasciato molto perplessa Veronica. La madre è rimasta molto attaccata a Fabrizio Corona, a cui ha fatto visita, e spererebbe in un riavvicinamento. Anche Cecilia in cuor suo vorrebbe tornassero insieme. Pare difficile. Le situazioni mutano in fretta. Anche su un altro fronte: Nina Moric avrebbe troncato bruscamente con Pasquale Granata. L'ex Fabri non lo avrebbe mai dimenticato del tutto e il figlio avuto da coppia, Carlos, potrebbe essere il collante per una reunion davvero inaspettata.
Tanta carne al fuoco. Belen e Stefano, però, sembrano certi del loro amore. Ma chissà...