Belen e Stefano, schianto con la moto

Erano in moto (un bolide di grossa cilindrata) nei pressi degli studi Titanus di Roma, dove vengono registrati alcuni programmi Mediaset, quando hanno tamponato un furgone (un Ford Transit) e sono stati sbalzati a qualche metro di distanza. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo lo scontro al chilometro 13 della via Tiburtina, sono stati subito trasportati all'ospedale di Tivoli, per essere poi trasferiti al Sandro Pertini.

La coppia, in questi giorni seguita costantemente dai paparazzi (al momento dell'incidente stavano forse cercando di seminarne qualcuno?), non è in gravi condizioni, ma sia la showgirl argentina che il ballerino hanno riportato pesanti contusioni. Lui alla testa e al naso, lei al braccio.

Le prime notizie sulle condizioni dei due ragazzi sono arrivate per bocca dell'agente di Belen, Paola Benegas. "Voglio tranquillizzare le famiglie di Belen e Stefano. I ragazzi stanno bene, non c'è nessun codice rosso, tanto è vero che Belen è entrata solo poco fa a fare accertamenti e Stefano è ancora in attesa. In apparenza hanno solo qualche escoriazione agli arti", ha fatto sapere la manager. Che ha anche aggiunto: "Ho appena visto la mia assistita. Mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia. Sta facendo ancora accertamenti".