Belen e Stefano, sposi per set

Si sono vestiti da sposi, pronti ad andare all'altare, questa volta per shooting, anche se il prossimo 20 settembre, quando la bella compirà 30 anni, festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono felici come non mai dietro le quinte del set che li vede protagonisti assoluti per l'Atelier Vanitas, il noto brand di abiti da cerimonia che ha come testimonial la showgirl argentina 29enne ed, evidentemente, il ballerino ex di "Amici".

Belen su Instagram ha postato molte foto che la vedono impegnata davanti all'obiettivo, o prima, durante il trucco. Lo stesso ha fatto Stefano. Ancora una volta i due hanno portato con loro il piccolo Santiago, il figlio di un anno e mezzo. La Rodriguez è bellissima in bianco con il bimbo in braccio, poco prima di tornare a casa.
In serata niente cena tra le quattro mura, meglio stare in compagnia degli amici più cari. L'argentina è uscita con la 'petineuse' del GF Patrizia Griffini, Luca Cerri, Mauro Situra e la sorella Cecilia Rodriguez. Immancabile notare il suo look, con sul volto occhiali da vista trendyssimi. Stamani è ancora set, Belen non di ferma mai.