Belen festeggia il primo anno di Santiago

Trecentosessantacinque giorni fa è arrivato e le ha regalato la gioia di essere mamma. Oggi Santiago festeggia il suo primo anno di vita. Immancabili per il bimbo più social che ci sia gli auguri dei genitori.
Belen Rodriguez ha postato su Facebook una foto del piccolo sorridente con un grazioso cappellino con visiera sulla testa e ha scritto entusiasta: "Auguri amore mio! Sei la cosa più bella della nostra vita..... Feliz cumpleaños precioso!!!!". Anche il papà non è rimasto a guardare. Stefano De Martino sul suo account Instagram ha mandato online lo stesso scatto e cinguettato: "My Boy #buoncompleanno #1anno #amoremio".

Santiago oggi compie un anno: mamma Belen gli fa gli auguri sul social

Santiago è sempre stato coccolato, oltre che dalla showgirl e dal ballerino, pure dagli zii e i nonni, che hanno condiviso la gioia per il giorno speciale. Sicuramente ci sarà una festa, per poter brindare ed esprimere un desiderio tutto per Santi, a cui la serenità non manca, malgrado una madre tanto impegnata e sempre sulla cresta dell'onda, che però è riuscita a conciliare gli impegni tv e non solo con il privato, sempre più appagante e magnifico grazie al figlio e a un compagno innamorato.