Belen e fidanzato in giro per Roma di notte, ci scappa il bacio social

Belen e il fidanzato si prendono una pausa. In giro di notte per Roma, prima a piedi poi con il monopattino, osservano stupiti le vie storiche e i monumenti della Capitale. Tra i due ci scappa anche il bacio, che la bella 36enne condivide sul social, anche se fa vedere solo la loro ombra riflessa su un muro illuminato da un lampione.

Belen e fidanzato in giro per Roma di notte, ci scappa il bacio social

“Portami via Antonino Spinalbese, scrive la showgirl nelle sue IG Stories taggando l’hair stylist 25enne con cui ha iniziato un’appassionata storia d’amore. Ha voluto volasse a Roma con lei, impegnata con le registrazioni di Tu sì que vales. La Rodriguez ha scelto di uscire allo scoperto da giorni: ha ufficializzato la relazione con il ragazzo undici anni più giovane di lei con cui sembra nuovamente essere felice.

La showgirl e Antonino tra le vie storiche e i monumenti della Capitale

Antonino al momento rimane ancora sulle sue. Sul suo profilo fa spesso intuire il legame con Belen, ma non si lancia in proclami da innamorato.

Il 'bocca a bocca' tra i due raccontato sulle storie dell'argentina

Parrucchiere molto apprezzato, parte integrante del team Aldo Coppola del salone di Via Garibaldi, quello diretto da Mauro Situra, Spinalbese finora ha tenuto il suo privato lontano dai riflettori.

La Rodriguez è nuovamente felice

Della sua vita privata si sa pochissimo, a parte che pare abbia avuto una lunga storia d’amore, ormai arrivata ai titoli di coda, con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino. Belen gli ha regalato molta notorietà. C’è chi farebbe carte false per intervistarlo.