Belen, guai a chi le tocca Fabrizio

Bella, sensuale, abbronzatissima e di rosso vestita. Belen Rodriguez si è seduta nello studio di Kalispèra vicino ad Alfonso Signorini per parlare degli 'affaracci suoi', come lei stessa scherzando ha detto.

E' appena tornata dalle Maldive dove ha trascorso giorni romantici con Fabrizio Corona: "Andare in vacanza è il lavoro che faccio meglio. Tutti nella vita abbiamo problemi, stavolta mi sono presa questo tempo per staccare la spina".
Doveva allontanarsi, l'aborto avuto è stato doloroso: "Impazzisco per i bambini, soprattutto impazzisco per una madre che mi ha fatto quando aveva solo 21 anni e ha rinunciato a quel che faceva per dare la vita a me. Vorrei essere come lei. Ogni tanto guardo l'orologio e mi accorgo che ho 27 anni e non lo sarò. E' un'amica e non è mai stata in competizione. Ha fatto la mamma, cosa che oggi in molte scordano di fare. Con mio figlio desidero essere così".

Ci sta provando a far volare ancora la cicogna. Con Corona, che adora: "Amo alla follia quell'uomo e guai a chi me lo tocca!". Gli è sempre rimasta accanto, anche nei momenti difficili: "Io non lo difendo, l'accompagno. Questo per me è l'amore: accettarsi, convivere da coppia". Per Belen la cosa più difficile è stata accettare il suo passato: "Il fatto che sia stato sposato e abbia avuto un figlio. Lo è stato perchè son giovane e scegliere un uomo senza figli, senza un ex moglie sarebbe stato molto più facile, però mi sono innamorata di lui...".

Il loro Natale lo trascorreranno in Argentina: "Gli presento i miei". Al caldo, a un Babbo Natale in cannottiera, chiederanno sicuramente un bebè.