27/7/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen: 'Ho fatto uso di cocaina'

Belen Rodriguez ultimamente è al centro del gossip per la fine della sua storia con Fabrizio Corona. La soubrette ha rilasciato delle interviste dove ha dichiarato di aver rotto con l'ex manager dei paparazzi. Poi Novella2000 ha pubblicato delle foto che ritraevano la coppia insieme in un ristorante di Barcellona. Si è subito parlato di un ritorno di fiamma. La stessa Belen, però, ha concesso un'intervista dove non lascia dubbi sulla fine di questo amore...

La Rodriguez, infatti, ha dichiarato a "Tv Sorrisi e Canzoni": "Adesso che sono single avverto perfettamente il senso di solitudine che popola il mondo dello spettacolo e questo senso di vuoto mi assale. Ho sempre saputo che Fabrizio Corona è un manipolatore, ma nella mia vita è stato l’unico uomo ad avere tante attenzioni nei miei confronti. Più di una volta mi ha fatto trovare mamma e papà a Milano. Molto più che un regalo. Ma ora tutto è finito".
Belen è però al centro della cronaca anche per altre faccende ben più gravi. La show-girl è tra i testimoni, insieme ad altre colleghe, dell'inchiesta della Procura di Milano su un giro di tangenti e di droga in alcuni locali, tra cui le discoteche Hollywood e The Club, che sono state sequestrate. L'ex fidanzata di Fabrizio Corona, il 27 marzo 2007, ha detto al pm: "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood la domenica sera in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Mora, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina". Ora però la Lodo, letti gli atti, vuole trascinare in tribunale la Rodriguez. Non per aver fatto il suo nome tra coloro che hanno consumato della droga - la stessa Francesca lo ha ammesso: "Che io ricordi ho fatto uso di cocaina all’interno del privé dell’Hollywood almeno tre volte..." -, ma per averla accusata di avergliela ceduta.

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!