Belen incinta, Colorado può aspettare

Domenica era attesa a "Quelli che il calcio" per promuovere "Gladiatori in 3D", il film cartoon di Iginio Straffi in cui dà la voce alla bella Diana. Belen Rodriguez all'ultimo momento ha dato forfait, colpa di un malore dovuto a forti nausee. Incinta di tre mesi, l'argentina, a sorpresa, ieri è rimasta a casa anche per Colorado Café. La puntata che andrà in onda lunedì prossimo sarà senza di lei sul palco. A presentarla solo il compagno d'avventura Paolo Ruffini.

Sembra che il medico abbia imposto alla Rodriguez alcuni giorni di assoluto riposo e che la sexy fidanzata di Stefano De Martino abbia deciso di mettersi in malattia pur di preservare il bebè che porta in grembo. Un maschietto, come svelato dal fratello Jeremias Rodriguez su Facebook.

Belen già in passato aveva provato l'ebbrezza della cicogna con l'ex Fabrizio Corona. Poi un aborto spontaneo le impedì di coronare il sogno di diventare mamma. Allora la gravidanza fu messa in forte dubbio e si parò di un bluff mediatico. Poi fu la stessa argentina a dirsi indignata da queste voci maligne. Oggi, al minimo allarme, la Rodriguez non ci ha pensato su due volte. Nonostante Colorado sia importantissimo per la sua carriera, meglio pensare al benessere del bebè che vuole a tutti i costi.