Belen incinta: il fidanzato Antonino sembra volerlo urlare al mondo, ma lei lo blocca

Belen è incinta? Il fidanzato Antonino sembra volerlo urlare al mondo intero, ma lei lo blocca, ride e forse rimanda l’annuncio della sua seconda gravidanza.

Belen incinta: il fidanzato Antonino sembra volerlo urlare al mondo, ma lei lo blocca

La Rodriguez, approfittando del bel sole a Milano, va a fare una passeggiata con Spinalbese. Prima i due sono in auto, felici, contenti e innamorati, poi in strada passeggiano amabilmente.

 

La showgirl 36enne cammina accanto al fidanzato e riprende tutto con il suo smartphone: i video li condivide immediatamente nelle sue IG Stories. Entrambi indossano le mascherine che coprono i loro bei volti. L’ex hair stylist 25enne si avvicina alla telecamera del telefonino e pare voler fare un annuncio importantissimo: tutti si aspettano sia quello relativo al bebè in arrivo. Eppure mima solo le parole e leggere il labiale è quasi impossibile. Belen sorride con lo sguardo tenero e gioioso e lo blocca.

Spinalbese parrebbe voler fare un annuncio importantissimo ai fan

Tutti parlano della loro cicogna: si aspetta solo l’ufficialità della coppia. Belen Rodriguez sarebbe incinta di 4 mesi, entusiasta e appagata dalla sua nuova relazione. In tanti commentano ma lei e Antonino al momento sembrano burlarsi dei gossip. Non smentiscono: quando l’argentina esce, spesso indossa abiti comodi e nasconde anche con le mani il pancino. L’attesa cresce e i riflettori rimangono puntati su di lei. Ancora una volta.