13/1/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez incinta del nuovo fidanzato? Il gossip impazza: ecco cosa si sa

  • La showgirl aspetterebbe un figlio da Antonino Spinalbese
  • La bella 36enne sarebbe al terzo mese di gravidanza

Belen è incinta del nuovo fidanzato? Il gossip, una vera e propria bomba lanciata da Novella 2000, impazza. Secondo il settimanale, che spara lo scoop in copertina, la showgirl aspetterebbe un figlio da Antonino Spinalbese: sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Belen incinta del nuovo fidanzato? Il gossip impazza: ecco cosa si sa
Belen incinta del nuovo fidanzato? Il gossip impazza: ecco cosa si sa

La notizia della presunta dolce attesa di Belen sarebbe arrivata da una fonte che “è di quelle che non si mettono in dubbio”, così scrive il giornale. la bella 36enne avrebbe concepito il bebè un mese dopo il primo incontro con l’hair stylist 25enne a cui si è legata a doppio filo.

VIDEO

Secondo Novella la Rodriguez, da sempre portata a seguire il suo cuore e le sue passioni, senza fare progetti, non avrebbe programmato il bambino, anche se ora sarebbe felicissima. Proprio come è accaduto in passato con l’ex marito Stefano De Martino: è rimasta incinta di Santiago, che ora ha 7 anni, tre mesi dopo aver conosciuto il ballerino ad Amici, ad aprile 2012.

La showgirl aspetterebbe un figlio da Antonino Spinalbese

“Belen e Antonino avrebbero concepito il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti”, rivela il rotocalco rosa. Al momento, però, non c’è alcuna certezza sulla dolce attesa: solo rumor e la scelta degli outfit sempre piuttosto comodi e casual dell’argentina…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!