GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Belen a cena con il fratello Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: la showgirl argentina ha accettato di buon grado la bionda 'in famiglia’

  • Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez vanno a cena con Belen e altri amici
  • Clima euforico e conviviale davanti a piatti succulenti, ascoltando ottima musica

Belen va a cena a Milano con il fratello Jeremias Rodriguez e la fidanzata del 30enne Soleil Sorgé. Non ci sono solo loro al tavolo di un famoso ristorante in centro città: la tavolata è lunga e tutti si divertono, davanti a portate di mare succulente, scatenati dall’ottima musica suonata nel locale.

Belen va a cena con il fratello Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé

Clima conviviale e allegria. Belen a cena con Jeremias Rodriguez, Soleil Sorgè e tutti gli altri sta benissimo. La showgirl argentina 34enne ha accettato la bionda ex naufraga che all’Isola dei Famosi si è conquistata l’antipatia di molti nella sua grande famiglia. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare le piaccia. E poi, se il fratello è contento, normale lo sia pure lei.

VIDEO
La showgirl argentina ha accettato la bionda 'in famiglia'

Stanno a cena tutti insieme in una festosa serata milanese Belen, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. Il tempo vola e l’allegra compagnia sa come ridere e celebrare al meglio il momento. La quasi 25enne ha la sua solita espressione sfrontata dipinta sul viso, a Belen forse piace proprio per questo: è una che non ha peli sulla lingua e alcuna paura di sfidare gli altri.

La quasi 25enne e il 30enne si divertono un mondo

Cecilia già la conosceva ed era tranquilla - ha spiegato nei giorni scorsi Jeremias a 361 Magazine parlando proprio di SoleilBelen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota