Belen dopo soli tre giorni in Italia torna a Ibiza sempre col jet privato: ormai viaggia solo così

Belen dopo soli tre giorni in Italia torna a Ibiza e lo fa nuovamente con il jet privato. Ormai viaggia quasi sempre così: i voli di linea li ha 'cancellati'. Con lei ci sono pure il marito, Stefano De Martino, e il figlio Santiago, 6 anni.

Belen dopo soli tre giorni in Italia torna a Ibiza sempre col jet privato: ormai viaggia solo così

Adora la comodità e del resto se può permettersela, perché rinunciarvi? Non le importa di chi tra i commentatori sui social la bacchetta per questo ostentare lusso e magnificenza. Belen non fa una piega e per tornare a Ibiza, la sua isola del cuore, con la sua famiglia si accomoda sul jet privato: un aereo tutto per lei.

Con la showgirl sul volo anche il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago

Comodità ed estremo benessere. I maligni rimangano pure a guardare e criticare. L’argentina 34enne, che vive in stato di grazia per l’amore ritrovato con Stefano e il lavoro che va a mille, se ne infischia.

Il bambino gioca sull'aereo

Nelle sue IG Stories, dopo aver fatto vedere a tutti il nuovo giocattolo di De Martino, la barca extra lusso che si è appena comprato, ormeggiata nel porto di Napoli, Belen ora svela di nuovo il jet privato. Lo prende e dall’italia atterra a Ibiza.

 

Aveva detto all’Isla, nel decollare qualche giorno fa, che sarebbe tornata presto da ‘lei’, quasi fosse una persona sua amica, e così è stato.

L'argentina torna alle Baleari per proseguire la sua vacanza

Alle Baleari alloggia in una villa isolata, lontana dai luoghi della movida dove non c’è mai pace. perché, pur non volendo rinunciare mai del tutto a scoprire il suo privato, la Rodriguez vuole anche assaporare pienamente l’euforia della vacanza in famiglia, con Stefano e Santi. E’ l’unica cosa di cui le importi ora.