Belen legge i classici della letteratura in tv

Aveva postato uno scatto direttamente dal mega studio, il numero 11 di Mediaset, in cui andrà in scena da stasera il "Chiabretti Supermarket", il nuovo programma firmato da Piero Chiambretti, in onda alle 23,50 su Italia 1. Belen Rodriguez sarà una delle protagoniste dello show.

Belen Rodriguez al 'Chiabretti Supermarket' legge i classici della letteratura russa

La showgirl argentina 29enne, sempre su Instagram, ha mandato online una foto in cui posa sexy su un letto, in sottoveste di seta, coperta dal lenzuolo rosa, con indosso degli occhiali da vista da intellettuale che la rendono ancora più accattivante.

La showgirl argentina sul set parla con Piero Chiabretti prima di registrare

Un'immagine inedita che ha una spiegazione, come ha svelato Vanity Fair. La Rodriguez, distesa, come se stesse per andare a dormire, leggerà i classici della letteratura russa. In ogni puntata, un libro diverso, da Anna Karenina a Oblomov. Appena avrà finito di leggere, si scoprirà e inizierà a saltare sul letto, come una deliziosa esagitata, per la sigla finale della trasmissione. Pare che, assolutamente entusiasta, durante la registrazione della sigla in questione, Belen abbia addirittura rotto una doga del letto, nonostante ciò, le telecamere hanno continuato a riprendere. E la bella più desiderata della tv ne è stata felice. I riflettori sono ancora una volta tutti per lei, Pierino ha fatto la scelta più giusta.