Belen mette a letto Santiago

Vorrebbe 'mangiarselo' di baci. Belen Rodriguez amorevole e sorridente mette a nanna il piccolo Santiago (per ingrandire clicca qui). L'argentina posta l'immagine su Instagram, per augurare la buonanotte a tutti.

Un altro giorno è passato. Il 20 settembre è sempre più vicino. Il matrimonio con Stefano De Martino nel giorno del suo 29esimo compleanno sarà unico e, si spera, un evento irripetibile. Delle nozze si sa quasi tutto, grazie a Chi, che pubblica gli ultimi aggiornamenti.
La cerimonia si svolgerà all'abbazia di Santo Spirito alle 18. A celebrarla don Roberto Cavazzana. Dopo il sì gli sposi e i selezionatissimi invitati continueranno i festeggiamenti nel gioardino di Villa Giannone a Comignago.
Un party che andrà avanti prima con un aperitivo sotto le stelle, caratterizzato da champagne e stuzzichini argentini, poi con una cena servita sotto un tendone, proprio come accade nei matrimoni 'made in Usa'. Pietanze sudamericane e partenopei saranno servite ai tavoli. Al momento del taglio della torta sono previsti fuochi d'artificio da favola. Poi musica dal vivo e divertimento.

Le misure di sicurezza saranno severissime, con strade chiuse e controlli. ma sicuramente sarà Belen stessa a condividere sul social il suo 'special day'.