11/3/2021 | 4 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez mostra la figlia Luna Marì a Santiago: guarda

  • La showgirl va a fare l'ecografia insieme al primogenito e Antonino Spinalbese
  • L’argentina 36enne è al settimo cielo: mette a confronto il profilo della bimba col suo

Belen mostra la figlia Luna Marì a Santiago. La showgirl va a fare l’ecografia insieme al suo primogenito di 7 anni, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, e il fidanzato Antonino Spinalbese. E’ felicissima, al sesto mese di gravidanza non vede l’ora di conoscere la sua bambina, che spera tanto assomigli a lei, al punto che mette già a confronto la foto dell’ecografia, in cui si vede perfettamente il profilo della bebè, con la sua da piccola.

Belen mostra la figlia Luna Mari a Santiago: guarda
Belen mostra la figlia Luna Marì a Santiago: guarda

La Rodriguez, stesa sul lettino, ha accanto seduto Santi, vicino c’è pure Antonino, che però rimane in piedi. “Questa è la testa di tua sorella, dopo te la faccio vedere di faccia”, dice la dottoressa al bimbo. “Questo è tutto il cervello”, sottolinea ancora il medico.

VIDEO

Santiago osserva stupito. “Guarda le manine!”, gli dice Belen. E ancora: “Questo è il profilo”. “E’ uno scheletro…”, ribatte lui. “No amore, c’è il liquido”, gli fa notare la 36enne.

La showgirl va a fare l'ecografia insieme al primogenito e Antonino Spinalbese

“Perfetto, le misure vanno bene per il momento. Questo è il cuoricino, ora ve lo faccio sentire”, spiega ancora la ginecologa. Poco dopo tutti ascoltano il battito di Luna Marì.

L'argentina 36enne è al settimo cielo: fa vedere a tutti il profilo della bimba

Belen non sta nella pelle: vive attimi di grande felicità. “Tu sei meraviglioso”, scrive al suo Antonino, l’uomo con cui ora spera sia per sempre. Il 26enne è davvero premuroso con l’argentina. E’ bravo anche con Santiago: è entrato nella vita di tutti senza sgomitare e il ‘clan’ lo ha accolto a braccia aperte. In famiglia ognuno dei Rodriguez aspetta con ansia la nascita di Luna Marì.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!