Belen nei panni di Anita Garibaldi

Belen Rodriguez è sicuramente la donna del momento: le critiche positive ricevute a Sanremo hanno alzato ancora di più le sue quotazioni e, se in amore le cose non sembrano andare a gonfie vele (pare che con Corona tiri una brutta aria), la sua scalata nel mondo dello spettacolo prosegue a meraviglia.

Il prossimo impegno della show-girl argentina sarà quello di vestire i panni di Anita Garibaldi durante una delle cinque puntate di "Centocinquanta", il nuovo programma, condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo, dedicato ai 150 anni dell'Unità D'Italia che avrà inizio il 16 marzo, alla vigilia dei festeggiamenti ufficiali del 17.
A Belen l'arduo compito, e il grande onore, di interpretare la brasiliana Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva, nota a tutti come Anita, moglie dell'Eroe Dei Due Mondi, Giuseppe Garibaldi. Il pubblico italiano la prenderà bene? In molti sembrano aver apprezzato le doti di cantante e ballerina della fidanzata di Fabrizio Corona ma è pur vero che Belen rimane ancora un personaggio piuttosto discusso: sarà in grado di soddisfare i telespettatori nelle vesti di una figura storica così importante?

La Rodriguez però non si fermerà qui: il 14 marzo, sempre su Rai Uno, sarà protagonista del primo episodio della nuova serie del "Commissario Montalbano" e sempre sulla rete ammiraglia della Rai condurrà "Ciak si canta" accanto a Francesco Facchinetti. Insomma, Belen continuerà ad essere onnipresente, sopratutto sulla tv di Stato. Mentre quella che, a quanto si dice, sarebbe una sua vecchia conoscenza pare aver trovato un bel posto da corteggiatore a Mediaset: Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen Rodriguez, fa parte del folto parterre della trasmissione "Uomini e Donne". A proposito, lo show di Maria De Filippi ha rispolverato una bellezza dello show-biz itlaiano: Giulia Montanarini, ex prima donna del Bagaglino, ex letterina, ex contadina a "La Fattoria". La bionda 35enne, emulando la sorella Claudia (che fu una delle prime a rivestire negli Anni '90 questo ruolo così in auge ai giorni nostri. Chi non la ricorda in coppia con Tina Cipollari?), ha deciso di salire sul trono per trovare l'amore. Che la sua scelta ricada proprio sull'ex di Belen?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it