Belen: 'Nonostante i difetti, amo Fabrizio'

Si racconta al settimanale 'DiTutto' (nel prossimo numero in edicola) Belen Rodriguez. E parla anche della storia con Fabrizio Corona.

Il caratterino del fidanzato non la spaventa: 'Tutti abbiamo dei difetti e quindi anche lui. E' normale, non si può stare sempre bene, le litigate ci possono essere, qualche incomprensione. Però quel che volevo trasmettere con la mia risposta è che l'amore è fatto così: si accettano anche i difetti dell'altro, altrimenti che amore è?'

Poi il matrimonio: 'Tutte le donne vorrebbero che il loro fidanzato venisse un giorno con la proposta di matrimonio. Io però... non lo so (ride). Sono un po' incredula, penso che prima possa arrivare un figlio'.

E della vita frenetica di questo periodo, in cui è alla conduzione di 'Scherzi a parte' con Teo Mammucari e Claudio Amendola: ' Non ho neppure il tempo di andare dal parrucchiere a farmi la tinta. Finisco verso le 8 di sera e i parrucchieri sono già chiusi. Però lavoro con tanto amore e impegno. Magari non avessi mai tempo per fare niente!'.